Ciao @Gioccc3, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
Ciao @sanderxxx, probabilmente la procedura non è stata completata e deve essere rifatta, il credito che vedi addebitato sicuramente è una pre autorizzazione che verrà stornata dal gestore della carta nei prossimi giorni. Ti ho comuque scritto in privato per una verifica a sistema. Buona serata.
Buonasera. Ho riscontrato il seguente problema: mentra completavo l'acquisto della sim con spedizione a casa e nuovo numero di telefono, ho avuto un errore di connessione che mi ha bloccato la pagina ma il pagamento di 18,99 è comunque stato addebbitato su paypal. Non so quindi se questa SIM mi sta arrivando oppure no o se devo fare un'altra procedura ed avere un rimborso. Fatemi sapere, grazie.
Grazie. Ho ripetuto e tutto è andato a buon fine.
Ho un problema. Il passaggio l'ho fatto a nome di mio figlio che attualmente risiede dai suoceri.
Nell'indicare l'indirizzo di spedizione non ho potuto fare riferimento al cognome del suocero e quindi
al momento della consegna il fattorino non troverà il mio cognome. Il mio sul citofono non c'è.
Come posso indicare al fattorino quale campanello suonare?
E' possibile da un numero di cell. per la consegna?
Grazie.
Cordiali saluti
Ciao @Stef101, per l'errore da te riscontrato è necessario ripetere l'operazione d'acquisto. Ad ogni modo, ti informo che il pagamento non sarà addebitato in quanto l'operazione non è andata a buon fine. Se necessiti di una verifica inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Buona giornata!