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Intendevi dire: 

Acquisto sim, messaggio di errore dopo pagamento effettuato e confermato

k.iram
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Ho mandato l'invito a mia madre per passare ad ho.mobile. Lei ha cliccato sul link d'invito ricevuto tramite email e ha eseguito tutta la procedura, dopo aver effettuato il pagamento (ha ricevuto l'sms della banca che confermava pagamento di 6,99€ per ho.mobile) è apparso una schermata bianca con la scritta "OPS! Si è verificato un errore". Visto che ha ricevuto l'sms di pagamento della banca perché pagato con carta, ma allo stesso tempo ha visionato quel messaggio di errore la mia domanda è questa: "l'iter di acquisizione della sim è andato a buon fine?"
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Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @k.iram, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa dei dati richiesti. A presto!

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Stef101
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Ho avuto lo stesso problema cosa devo fare

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Stef101
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Ho completato il passaggio da Iliad a Ho.Mobile della SIM di mio figlio. La procedura è andata a buon fine. Subito dopo è apparsa la scritta OOPs!

Cosa faccio?

Grazie.

Stefano

 

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Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stef101, per l'errore da te riscontrato è necessario ripetere l'operazione d'acquisto. Ad ogni modo, ti informo che il pagamento non sarà addebitato in quanto l'operazione non è andata a buon fine. Se necessiti di una verifica inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Buona giornata!

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Stef101
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Grazie. Ho ripetuto e tutto è andato a buon fine.

Ho un problema. Il passaggio l'ho fatto a nome di mio figlio che attualmente risiede dai suoceri.

Nell'indicare l'indirizzo di spedizione non ho potuto fare riferimento al cognome del suocero e quindi

al momento della consegna il fattorino non troverà il mio cognome. Il mio sul citofono non c'è.

Come posso indicare al fattorino quale campanello suonare?

E' possibile da un numero di cell. per la consegna?

Grazie.

Cordiali saluti

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Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stef101, hai ricevuto la sim? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

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sanderxxx
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Buonasera. Ho riscontrato il seguente problema: mentra completavo l'acquisto della sim con spedizione a casa e nuovo numero di telefono, ho avuto un errore di connessione che mi ha bloccato la pagina ma il pagamento di 18,99 è comunque stato addebbitato su paypal. Non so quindi se questa SIM mi sta arrivando oppure no o se devo fare un'altra procedura ed avere un rimborso. Fatemi sapere, grazie.

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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sanderxxx, probabilmente la procedura non è stata completata e deve essere rifatta, il credito che vedi addebitato sicuramente è una pre autorizzazione che verrà stornata dal gestore della carta nei prossimi giorni. Ti ho comuque scritto in privato per una verifica a sistema. Buona serata.

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