annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebiti ingiustificati

17 RISPOSTE 17
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@geigei18. Non c'è nessun motivo per scusarsi, ci mancherebbe. Sono contento che si sia riusciti a scoprire la causa degli addebiti, ciao.
0 Kudos
geigei18
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

si mi scusi, una della famiglia si è approfittata del mio conto per ricaricare a mia insaputa

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@geigei18. E hai controllato in Spesa e traffico che voci di spesa risultino in corrispondenza di questi addebiti?
0 Kudos
geigei18
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche io da agosto 2023 mi sono stati  addebitati sul mio conto dei pagamenti automatici mensili da VEI SRL  per un totale di 100 euro, che non MI SONO STATI MAI RICARICATI SUL MIO NUMERO 3299618276.

ATTENDO DELUCIDAZIONI IN MERITO AL PIU' PRESTO.

Grazie

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @yuri_96, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
yuri_96
Grande
Grande
Ho ricevuto in giornata una serie di addebiti per oltre 150€ senza alcun motivo e senza essere richiesti da me. Vorrei cercare di risolvere la questione il prima possibile e ottenere i miei soldi indietro prima di dovermi rivolgere sia alla polizia postale che al mio legale.
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michelema, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Michelema E tu aspetti 7 mesi per segnalare il problema?! 🤦‍♀️

Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
Michelema
Grande
Grande

Buonasera,

con la presente segnalo degli addebiti illeciti ricevuti sulla mia posizione Ho Mobile.
 
Tali addebiti, avvenuti già a partire da gennaio 2021, si sono intensificati nei mesi di maggio-giugno e luglio e hanno comportato perdite per € 17 circa.
 
Dall'analisi svolta tramite la vostra App, sezione "Spesa e traffico", risulta che avrei sostenuto telefonate verso numeri telefonici con prefissi stranieri da me sconosciuti. 
Segnalo inoltre che dalla cronologia delle telefonate sul mio smartphone (IPhone 8) tali chiamate non esistono, non essendo appunto mai state effettuate.
 
Ritenendo che tale problematica sia dovuta a gravi difetti di sicurezza dei vostri sistemi (che di certo non sarebbero i primi dato quanto avvenuto a dicembre 2020 con il noto data breach), chiedo immediatamente una verifica, oltre che il rimborso delle somme illecitamente addebitate.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DiegoF85, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos