annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebiti non riconosciuti

Nickteim
Grande
Grande

Ho aderito all'offerta ho.5,99€ da circa un anno.

Da giugno 2021 oltre all'addebito di 5,99€, ogni 3 mesi, ricevo un addebito aggiuntivo di 20€. Ciò è accaduto in giugno 2021, settembre 2021 e dicembre 2021. L'addebito ricorre il giorno successivo all'addebito di 5,99€.

A cosa è dovuto questo addebito aggiuntivo?

Grazie

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Kiko79
Grande
Grande
Salve,
Ho lo stesso problema e ne io ne chi ha usufruito della sim in promozione abbiamo ricevuto i 5 euro
0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

nel dettaglio addebiti che voce esce?

0 Kudos
Kiko79
Grande
Grande
Scusa,ma non riesco a trovare la voce "dettaglio Addebiti",in quale sezione dovrei vedere? Grazie della disponibilità
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Dall'App tocca le due linee in alto a destra e poi vai su "spesa e traffico": lì vedi i movimenti di ricarica e puoi filtrare anche le restanti spese. Prova a verificare se trovi la voce sospetta.
Per i 5€ invece, tu e l'amico dovete aspettare il suo primo rinnovo mensile naturale dell'offerta (non è più istantaneo).
Kiko79
Grande
Grande
In quella sezione vedo solo i costi relativi alle ricariche e si costi di rinnovo.Aspettero' pertanto il prossimo rinnovo.Grazie ancora.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nickteim, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
 

0 Kudos