...credo che passero' ad altro gestore...ho partecipato all'offerta dei 70 giga al prezzo di € 5.99 passando il vecchio numero sulla ho,ma non mi e' stato possibile farmelo fare (HO PROVATO MA AIME' NON CI SONO RIUSCITO SECONDO ME ANCHE VOLUTO DAL SISTEMA ho) ho questo dubbio perche' non serve fare tanti raggiri per poi portarti al prezzo pieno di € 12.99 l'ho trovato ASSURDO E RIDICOLO...aspetter0 che finisca il credito e passero' al vecchio gestore.
Ciao @toomy77,
nella maggior parte dei casi si tratta di messaggi di verifica di alcuni servizi Google, come da loro informativa, è possibile che possano generare dei costi e non è previsto il rimborso.
Di seguito trovi due link dedicati contenenti informazioni e procedure su come configurare il dispositivo in modo che tale addebito non avvenga:
Verificare il numero del proprio telefono Android: https://support.google.com/android/answer/7521240?p=verify_number&visit_id=636746688399029538-957879...
Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato: https://support.google.com/accounts/answer/3463280#services.
Verifica sul dispositivo di non avere altri servizi o applicazioni installate che ti possano generare simili addebiti.
Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao,chiedi al servizio clienti una verifica
su cosa si tratta,io personalmente non ho mai avuto abbonamenti attivi
quindi chiedi maggior verifica su cosa si tratta tale addebito.
Buona serata
addebito -0,05 per sms su 342411*** nelle specifiche di contratto c'è scitto:
I servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, sms bancari sono bloccati
Non rischierai mai di attivarli involontariamente pagando con il tuo credito residuo.
non mi pare che sia così. inoltre gli sms orma vengono utilizzati SOLO per servizi bancari, televoto e similari, quindi che senso ha dire sms illimitati quando invece si pagano?
Ciao @renatolovaglio, come fatto in precedenza, ti invito a fornirmi i dati relativi alla tua SIM tramite un messaggio di posta privata. Sarù mia cura fornirti supporto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao,peccato che se vengono addebitati un motivo ce,specialmente se sono messaggi di verifica,non sono costi truffa ma regolarmente dovuti,controlla il tabulato del traffico e vedi verso cosa sono stati addebitati.
Buona serata.
Ciao @don.johnvr, ti informo che si tratta di un addebito corretto in quanto l´sms inviato verso quel numero risulta essere un messaggio di verifica di alcuni servizi google che, come da loro informativa, può generare addebito. Per disattivarlo bisogna andare in:Impostazioni > Google > Numero di telefono del dispositivo.Clicca sul tasto sotto al numero di telefono e seleziona la terza opzione, per eliminarti dal servizio. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata
Buon giorno, sono passato a HO.MOBILE esattamente una settimana fa (05/04/2019) e già mi trovo il primo addebito improprio di 5 centesimi in data 08/04/2019 (lo stesso giorno in cui mi è stato trasferito il credito residuo). Si tratta di un SMS di cui non conosco natura, inviato dal numero 3424112857, numero non presente nella mia rubrica. Cortesemente, mi potete dare spiegazioni? Grazie.
Ciao @giukalino,
gli addebiti con un costo di 0,05 cent, si riferiscono a messaggi di verifica, che vengono inviati direttamente dal tuo dispositivo da servizi o applicazioni installate.
Ti invito a controllare nel tuo smartphone per individuare quale possa essere il servizio che ti genera l'addebito.
Rimango a tua disposizione.
Buona serata.