annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito SMS WhatsApp

7 RISPOSTE 7
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max70, ti informo che trattandosi si sms di servizi collegati ad applicazioni installate sul tuo dispositivo non sono inclusi nella tua offerta. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Max70
Grande
Grande

analogo problema ma con sms ricevuto da whatsapp per la verifica del numero a cui è corrisposto un addebito di 5 cent

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mrko,

gli SMS inviati a numeri relativi a concorsi, trasmissioni televisive o altri servizi con sovrapprezzo non sono inclusi nell'offerta e hanno un costo variabile in base al servizio.
Nel tuo caso, gli addebiti ricevuti, si riferiscono ad SMS inviati direttamente dal tuo dispositivo da servizi o applicazioni installate.

Rimango a tua disposizione.

Buona serata.

0 Kudos
Mrko
Grande
Grande

A me è successa la stessa cosa contattato il servizio clienti fanno gli asini..... Fanno finta di non sapere nulla e scaricano la responsabilita su whatsaap-telegram o qualsiasi altra applicazione che usa questo mettodo. Addebbitati 0.99-0.49 cent, per messaggio. Trufaldini vergognosi. 

0 Kudos
User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Al massimo c'è la chiamata da Whatsapp, ma non so se facciano i furbetti anche li
(no, non sono un operatore)
0 Kudos
User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

(no, non sono un operatore)
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Che io sappia è l'unico modo per attivare WhatsApp, prova a contattare il 192121 per il rimborso.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
JacKDaNiEls91
Grande
Grande

Salve a tutti. 

Volevo chiedere se era normale che, facendo l'attivazione di WhatsApp, mi scalino 0,49€ per via dell'SMS di conferma (perché è verso un numero estero). È possibile richiedere il rimborso in questo caso? Se no, esiste un altro metodo per attivare WhatsApp?

0 Kudos