annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito SMS e meno male che sono illimitati

Toninero
Grande
Grande

Mi avete addebito l'unico sms inviato e meno male che sono illimitati. A chi chiedere poi di annullare l'addebito. Cominciamo bene

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Darknico
Grandissimo
Grandissimo

A chi ha mandato l'sms?

Italia o Estero?

Se è stato un errore, se li contatti dovrebbero rimborsarti

0 Kudos
Toninero
Grande
Grande

Allora, l'sms è stato inviato in automatico dal mio smartphone android verso google. Il numero è questo SMS +393399957298. Da quello che ho letto lo fa google in automatico verso questo numero tim. Al call center mi hanno detto che non è previsto il rimborso. La cosa che gli ho chiesto è come mai mi fanno pagare un sms verso un numero tim in italia che prima con gli altri operatori non ho mai pagato. In pratica con ho-mobile se non disattivi la verifica automatica dell'account google ogni giorno ti ritrovi un addebito

0 Kudos
Darknico
Grandissimo
Grandissimo

Si ho letto qualcosa al riguardo, quello che consigliano è di disattivare questa funzionalità di google dalle impostazioni

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

dipende se sei stato tu ad inviare l'sms o è un'impostazione automatica del telefono, esempio io usando iphone quando configurai i-message e face-time ebbi l'addebito ma è normale poi non succede più a meno che sempre per apple parlo non inserisci altra sim e poi di nuovo la tua o cambi le impo

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Apple manda un sms verso l'estero quindi con qualsiasi operatore paghi. Comunque io la verifica con google non l'ho mai attivata via sms ma solo per mail di recupero. Quindi nessun sms.

0 Kudos