annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito costo messaggio

14 RISPOSTE 14
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabmer, ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti augurandoti una buona serata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,se siete nel dubbio contattate il servizio clienti ma se sono messaggi di verifica si pagano.
Giacomo
0 Kudos
Noel04
Grande
Grande
Buongiorno il 21 c.m. mi è stato addebito un sms di o,o5 vorrei sapere il xché è che cos'è. Visto il piano prevede sia chiamate che messaggi illimitati. Grazie x la risposta.
0 Kudos
Fabmer
Grande
Grande
Ciao e successo anche a me più di una volta vorrei bloccare questi messaggi è possibile?
Grazie Fabio
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pi3ro, gli OMS di convalida dell'account Google, trattandosi di messaggi di servizio, con ho. non rientrano nei messaggi promozionali inclusi nell' offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Pi3ro
Grande
Grande

ma come mai con gli altri operatori non viene addebitato niente se il contratto prevede
TELEFONATE ILLIMITATE ...

0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Si tratta dell'OMS di convalida dell'account Google.
In generale gli sms e le chiamate verso numeri di servizio sono a pagamento(lettura luce e gas,chiamate verso servizi clienti di altri operatori).
Pi3ro
Grande
Grande

ho lo stesso problema in particolare nel giorno 24/02/2019

ORE 08:57:28 DURATA 00:00:00OPERATORE Tim

-0,05€ a questo numero +393399957298 che non risulta essere fra l'altro anche registrato nella mia rubrica.

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ralfgiordi, ti ho scritto in privato per avere maggiori dettagli sugli addebiti che segnali. Resto a tua disposizione, buona giornata. 

0 Kudos
Luisalara
Grande
Grande
Buongiorno Anche io ho notato un addebito di 5 centesimi per 1 sms che avrei effettuato il 12 gennaio 2019, ma il messaggio non risulta tra quelli che ho in memoria e il numero per me è sconosciuto. Potrei avere un chiarimento? Grazie
0 Kudos