annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito errato

ho.risolto Vai alla soluzione
Nick59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, potrei sapere perché mi avete addebitato € 7,5 x per un telefonata di 4,53 minuti effettuata dalla Tailandia quando la tariffa è di € 0,20 al minuto. Attendo risposte. Grazie
Nicola Abdon Fresi
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Nick59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Scusate, ma non mi sembra abbiate risolto. L' addebito eccessivo è rimasto. Non mi avete accreditato niente.
Nicola Abdon Fresi
379********

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
21 RISPOSTE 21
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nick59, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

Nick59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Scusate, ma non mi sembra abbiate risolto. L' addebito eccessivo è rimasto. Non mi avete accreditato niente.
Nicola Abdon Fresi
379********

0 Kudos
Mat4
Grande
Grande
Buongiorno mi avete addebitato 0,99 cent durante la ricarica come mai? Attendo rimborso
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mat4, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Laurarizzo88
Grande
Grande
Buongiorno
Mi sono stati addebitate due chiamate (da 1€) che non ho mai effettuato mentre ero in viaggio.
Chiederei il perché ed il rimborso
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laurarizzo88,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Simone989
Grande
Grande
Buongiorno
mi è stato addebitato 2 volte il costo del mia offerta, quella vecchia e quella nuova a distanza di pochi minuti.
Per il rimborso?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone989 , hai cambiato offerta dopo il rinnovo? Posso verificare. Lasciami i tuoi dati in un messaggio privato. Grazie

0 Kudos
Monica_re80
Grande
Grande
Buongiorno in data 18/07 mi è arrivato il messaggio che la ricarica automatica non è andata a buon fine e ho dovuto fare una ricarica manuale di 10 euro. Oggi controllo il conto corrente è vedo che state addebitando la ricarica automatica. Si ma il credito non si è aggiornato…è rimasto quello di quando ho ricaricato i 10 euro. Potete sistemare?
0 Kudos