Cinthya
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cinthya
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
anima
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-09-2023
01:25 PM
Salve,avendo un credito -6.85 faccio una ricarica da 10 e adesso mi ritrovo sempre in negativo....mi potreste dire cosa sta succedendo?
Cinthya
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-07-2023
11:22 AM
Ciao @Monica_re80, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Monica_re80
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-07-2023
10:59 AM
Buongiorno in data 18/07 mi è arrivato il messaggio che la ricarica automatica non è andata a buon fine e ho dovuto fare una ricarica manuale di 10 euro. Oggi controllo il conto corrente è vedo che state addebitando la ricarica automatica. Si ma il credito non si è aggiornato…è rimasto quello di quando ho ricaricato i 10 euro. Potete sistemare?
Rebecca
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-05-2023
11:12 AM
Ciao @Simone989 , hai cambiato offerta dopo il rinnovo? Posso verificare. Lasciami i tuoi dati in un messaggio privato. Grazie
Simone989
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-05-2023
07:48 AM
Buongiorno
mi è stato addebitato 2 volte il costo del mia offerta, quella vecchia e quella nuova a distanza di pochi minuti.
Per il rimborso?
mi è stato addebitato 2 volte il costo del mia offerta, quella vecchia e quella nuova a distanza di pochi minuti.
Per il rimborso?
Sirya
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-03-2023
01:11 PM
Ciao @Laurarizzo88, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Laurarizzo88
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-03-2023
09:04 PM
Buongiorno
Mi sono stati addebitate due chiamate (da 1€) che non ho mai effettuato mentre ero in viaggio.
Chiederei il perché ed il rimborso
Mi sono stati addebitate due chiamate (da 1€) che non ho mai effettuato mentre ero in viaggio.
Chiederei il perché ed il rimborso
Sirya
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2022
08:52 AM
Ciao @Mat4, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.