annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito errato

ho.risolto Vai alla soluzione
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monica_re80, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
anima
Grande
Grande
Salve,avendo un credito -6.85 faccio una ricarica da 10 e adesso mi ritrovo sempre in negativo....mi potreste dire cosa sta succedendo?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anima, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anima, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.

0 Kudos
Gattusa
Grande
Grande
Buongiorno,
In data 11 e 12 dicembre anche a me sono state addebitate 4 chiamate mai effettuate per un importo totale di 4€ durante un soggiorno all'estero. In aggiunta segnalo che tali chiamate non risultano presenti nel registro delle chiamate.
Chiedo pertanto di sapere cos'è successo e che mi venga restituito l'importo sottratto ingiustamente.
Grazie.
Beatrice
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Gattusa,
in dei Paesi esteri si pagano anche le chiamate ricevute e, se si trattasse di questo, in Spese e traffico, Dettaglio traffico le chiamate in entrata non figurano.
Saluti.
0 Kudos
Gattusa
Grande
Grande
Ciao, ti ringrazio per la risposta , ma io non ho ricevuto nessuna chiamata né ho la funzione "risposta automatica" attivata. In Spesa e traffico, dettaglio traffico figurano 4 chiamate a 4 numeri differenti mai effettuate né ricevute! Avevo 4 euro e nel giro di 2 giorni sono stati addebitati. Com'è possibile???
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Gattusa,
cosa vuoi che ti possa dire, solo la ho. può rispondere a questa domanda.
Attendi qui risposta di capo ho.fficina.
Saluti.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gattusa,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Nick1993.
Grande
Grande
Buongiorno, ho visto che ieri 13/01/2024 mi sono stati addebitati 40 € portando il mio credito residuo a 0.
Non ho effettuato nessuna operazione per avere questo addebito.
Come faccio a riavere i miei 40€?
In attesa di una vostra risposta.
Grazie
0 Kudos