annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito illecito. Ladri!

Lortor
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi sono stati addebitati 7,99 per un cambio tariffa che non ho richiesto. Oltre al danno la beffa perche oltre all'addebito illecito, sono passato dalla tariffa 5,99 a 7,99€. Ladri, ridatemi i soldi. Cambio subito operatore. Ho è una ******a secca! Ladri!
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
lele992
Numero Uno
Numero Uno

capisco che la rabbia è tanta 

ma bisogna sempre prestare molta attenzione a quello che si tocca nell'app 

mai schiacciare se non si vuole spendere soldi 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Meglio chiamare il 19 21 21 e parlare direttamente con l'assistenza. Capisco il disappunto, ma suggerirei prima di calmarsi, respirare profondamente e, una volta recuperato il controllo, effettuare la suddetta chiamata. Sii gentile, esponi in modo calmo e dettagliato il problema senza tralasciare nessun particolare e vedrai che la questione si risolverà. L'assistenza è composta da persone preparate che ho sempre trovato cortesi e disponibili.
0 Kudos
Lortor
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiamato l'assistenza, molto gentili, hanno fatto la segnalazione, vediamo se si risolve il problema
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Lortor ottimo! Tienici aggiornati.

0 Kudos
Lortor
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sì ho chiamato. Assistenza ottima, molto gentili, hanno fatto la segnalazione, mi ricontatteranno fra qualche giorno
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Lortor quindi hai commesso un errore attivando un’offerta che non volevi. Hai accusato HO di essere ladri, truffatori, ecc., senza neppur aver contatto io servizio clienti?
Magari andare in po’ più calmi…
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@mistermax  2 post ha fatto un minimo di decoro ...

Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Allora sarebbe onesto chiedere scusa per la parola 'ladri', non credi ?

Può essere che per sbaglio hai schiacciato tu sul cambio offerta, può essere un disguido tecnico o amministrativo ma se te lo risolvono, e con molta cortesia, forse la parola 'ladri' non ha molto senso.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Baobab @lele992 gli va bene che probabilmente ad Ho non frega nulla, e non hanno nessuno che controlla. Ma dare del ladro a qualcuno, se non vero, è un reato penale e averlo fatto su internet è un’aggravante.
Bisogna stare attenti a cosa si scrive.