annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito mensile

Simone71
Grande
Grande
Buongiorno, ho attivato l’addebito su carta di credito e sono molto contento. Però, ho un residuo di 5,76 euro dalle precedenti ricariche effettuate manualmente. È possibile prelevare i 5,76 e il residuo per la prossima ricarica? Grazie mille
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
TerryC
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Per consumare il credito residuo devi disattivare la ricarica automatica. Potrai riattivarla successivamente.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone71, avendo attivato il servizio di autoricarica il costo del rinnovo verrà scalato esclusivamente dall' autoricarica, il credito residuo potrà essere utilizzato per operazioni non incluse nella promozione. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori dubbi. Buona giornata.

0 Kudos
Mcb
Grande
Grande
Se ho nel profilo 3 numeri posso utilizzare il credito di solo uno di questi numeri per ricaricare anche gli altri 2 ? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mcb, ti informo che non si può ricaricare un numero con il credito di un'altro. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mcb
Grande
Grande
Come posso utilizzare questo credito allora ? L’addebito mensile e’ unico x tutti i numeri o posso inserire metodi di addebito differente nello stesso profilo per i 3 numeri ? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mcb il credito residuo della Sim puoi utilizzarlo per i rinnovi mensili successivi o nei casi in cui si necessita il credito (chiamate internazionali o a numeri a pagamento). Per quanto riguarda l'addebito mensile se ti riferisci al servizio Autoricarica ti informo che se ha più di una SIM attiva con ho. potrai scegliere su quale attivare il servizio. Puoi inserire solo un metodo di pagamento che verrà utilizzato su tutti i numeri su cui hai attivato l’Autoricarica. Se elimini il metodo di pagamento inserito tutti i servizi di Autoricarica associati verranno disattivati. Per maggiori info sul servizio ti lascio il link dedicato: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806   Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mcb
Grande
Grande
Grazie 👍
0 Kudos