annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito non previsto

StePhis73
Grande
Grande
Ieri mi è stato addebitato un costo di un SMS €0.07/Cent per un messaggio ricevuto dall'operatore ho. stesso che mi informava dell'avvenuta ricarica da me effettuata, non capisco, a parte che gli SMS sarebbero illimitati, perché devo ricevere un addebito per un messaggio non da me inviato?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @StePhis73, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
GiannaZam
Grande
Grande

Buongiorno, oggi appena inserita la nuova sim ho ho ricevuto anche io questo addebito di 0.07 per un sms. Io non ho mandato sms che succede? inoltre non dovrebbero essere illimitati?

Grazie


0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiannaZam, ti confermo che non abbiamo servizi a pagamento e le sim hanno un blocco per i servizi a contenuto (in modo tale che nessuno può attivarti abbonamenti o farti un addebito a tua insaputa). Tuttavia è possibile che alcune App o servizi attivi sul tuo dispositivo (come l'account google, facetime, whatsapp ecc) inviino in automatico dei messaggi verso i loro server esteri per vari motivi (come la verifica del numero di telefono) generando un sms internazionale. Ti invito a verificare tra le App scaricate o nei siti dove hai fatto registrazione e associazione del numero e se necessario rimuovi il numero di telefono da queste App o siti in modo tale che non inviino in automatico altri messaggi. Resto a disposizione. Buona giornata.