annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addio

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
"guarda che ho non ti permette di sforare i giga dell offerta" scrivi.
In questo momento si con i giga illimitati. Si stava parlando di questo no? In questo momento la mia offerta di 70 giga la posso superare, ovviamente senza strafare. Per questo parlavo di soli 30 giga extra
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io qui non ho mai scritto che è automatico. È sul mio post specifico che parla di questo lo scrivo chiaramente. Il dato di fatto comunque è che se tu esaurisci i tuoi giga e ne vuoi altri ogni giga lo paghi €9 quindi 30 giga sono €270. È la pura verità.
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Nob l'ha fondata il santo ma è la compagnia che ha scosso il mercato del mobile in Italia, ancora in mano a oligopoli che mirano solo a massimizzare i profitti e considerano il cliente un semplice numero da esporre nelle statistiche.
È una compagnia in grado di offrire il 5G, sta investendo in torri proprie e molto altro, non un operatore virtuale; meriterebbe più rispetto, se non altro per quello che ha dato.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Per chi non lo SAPESSE c'è un blocco di default alla navigazione a pagamento che solo il cliente può rimuove.
Da ciò i 270,00€ ipotizzati come spesa per giga extra soglia costituisce una notizia priva di fondamento logico.
Inoltre ora ha un pacchetto da 100GB a meno di €10,00 con chiamate internazionali comprese.
Non capisco perché i capi officina continuano a non censurare notizie al limite della correttezza giudiziaria.
Questo supporto dovrebbe fornire indicazioni d'uso sulle problematiche Ho mobile, non degenerare verso argomenti extra e comunque di natura denigrante.
loris10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

guarda che ho non ti permette di sforare i giga dell offerta. casomai ti permette di anticipare la navigazione naturalmente pagando. finiti i giga ho blocca la navigazione. nella tua mente hai troppa fantasia

loris10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

guarda che esistono altre linee x viaggiare in wi-fi non credi?

0 Kudos
Aless5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il blocco lo ho solo sulla sim solo dati che uso x guardare la ti il cellulare funziona
0 Kudos
Aless5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io sto usando i-phone come router nonostante ho pagato il
Rinnovo e c’è giga illimitati allucinante anche io cambio operatore
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E comunque la mia risposta è chiara. Molto meglio HO che mi permette di sforare dai miei 70 giga magari a 30 giga in più, senza esagerare. Quei 30 giga in più in iliad li avrei pagati €270 !!!! Vedete un po' voi 😱
0 Kudos