annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addio

Zac
Grandissimo
Grandissimo
Non crediate che gli altri operatori siano candidi. Prendete coopvoce: è cara come pochi (9.50 euro 50 gb) , e dove vivo viaggia a 2 mb in download. Almeno ho mobile ha la officina, dove i clienti si tengono aggiornati e cercano di agliutarsi
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Infatti. Io continuo a portare l'esempio di Iliad che molti ritengono una compagnia fondata da San Francesco. È meglio HO che ti consente comunque di sforare, pur se con delle limitazioni, dai giga dell'offerta oppure Iliad che se superi questi giga ti fa pagare ogni giga supplementare ben €9 ?? Iliad ha anche un altro scheletro nell'armadio. Nel luglio 2018 promise di aprire a breve anche ai già clienti le nuove offerte. Promessa mai mantenuta e sono passati quasi 3 anni. Nel mondo degli affari i santi non esistono. Ogni compagnia fa i propri interessi prima di tutto. Noi dobbiamo scegliere quella più conveniente per noi senza atteggiamenti da tifo calcistico,
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E comunque la mia risposta è chiara. Molto meglio HO che mi permette di sforare dai miei 70 giga magari a 30 giga in più, senza esagerare. Quei 30 giga in più in iliad li avrei pagati €270 !!!! Vedete un po' voi 😱
0 Kudos
Aless5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io sto usando i-phone come router nonostante ho pagato il
Rinnovo e c’è giga illimitati allucinante anche io cambio operatore
Aless5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il blocco lo ho solo sulla sim solo dati che uso x guardare la ti il cellulare funziona
0 Kudos
loris10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

guarda che esistono altre linee x viaggiare in wi-fi non credi?

0 Kudos
loris10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

guarda che ho non ti permette di sforare i giga dell offerta. casomai ti permette di anticipare la navigazione naturalmente pagando. finiti i giga ho blocca la navigazione. nella tua mente hai troppa fantasia

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Per chi non lo SAPESSE c'è un blocco di default alla navigazione a pagamento che solo il cliente può rimuove.
Da ciò i 270,00€ ipotizzati come spesa per giga extra soglia costituisce una notizia priva di fondamento logico.
Inoltre ora ha un pacchetto da 100GB a meno di €10,00 con chiamate internazionali comprese.
Non capisco perché i capi officina continuano a non censurare notizie al limite della correttezza giudiziaria.
Questo supporto dovrebbe fornire indicazioni d'uso sulle problematiche Ho mobile, non degenerare verso argomenti extra e comunque di natura denigrante.
biagio49
Mitico
Mitico
Nob l'ha fondata il santo ma è la compagnia che ha scosso il mercato del mobile in Italia, ancora in mano a oligopoli che mirano solo a massimizzare i profitti e considerano il cliente un semplice numero da esporre nelle statistiche.
È una compagnia in grado di offrire il 5G, sta investendo in torri proprie e molto altro, non un operatore virtuale; meriterebbe più rispetto, se non altro per quello che ha dato.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io qui non ho mai scritto che è automatico. È sul mio post specifico che parla di questo lo scrivo chiaramente. Il dato di fatto comunque è che se tu esaurisci i tuoi giga e ne vuoi altri ogni giga lo paghi €9 quindi 30 giga sono €270. È la pura verità.
0 Kudos