Intanto, confermo - e lei anche - che è una scelta del cliente sforare i no.
In questo momento alcuni operatori offrono giga illimitati per la DAD, iliad no. Ma anche altri dicono no. Solo coopvoce permette agli studenti, in modo selettivo, di avere per un certo periodo navigazione internet gratuita e consente connessioni dati (Mbs) pari al doppio.
Dire che è superata come rapporto costi/pacchetti è un pochino esagerato visto che offre chiamate internazionali in molti paesi - con Ho devi pagare.
Il giudizio sulla copertura e assolutamente soggettivo, visto che dove non ha torri proprie utilizza la rete Wind3 che ha una copertura nazionale a livelli medi di altri operatori, se non superiore. Non ha limiti di Mbs30, come taluni virtuali e può offrire servizi avanzati che altri negano.
Se lei ha avuto problemi con il "santo" sono affari suoi, ma avrebbe potuto tutelarli davanti al Garante e non mi risulta che abbia avuto pesanti sanzioni dallo stesso.
Denigrare gli altri, su questo canale, non credo giovi a Ho mobile in ispece quando certe affermazioni nascono da esperienze negative pregresse di livello personale.
Per chi non ne è a conoscenza esiste un limite agli extra di navigazione stabilito dal Garante, derogarlo, ripeto, è una scelta personale.
In questo supporto, infine, ci dovremmo esprimere con assoluta correttezza e rispetto degli altri, non per risentimenti personali.
Buona Pasqua.