annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addio

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Cari @NicoBiag@Nicobiag49@biagio49 Ho notato anche io da diverso tempo quanto scritto da Baobab.. direi che è giunta l'ora di dire chiaramente se siete la stessa identica persona.

Se così dovesse essere trovo poco corretto fingersi 3 persone diverse che però casualmente scrivono nello stesso modo, avendo gli stessi identici pensieri e tanto altro.

 

Se questi post non avranno risposta, allora penso che varrà il detto: "chi tace, acconsente".

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sì, anche a me sembrano la stessa persona. Oltre a dire le stesse cose uno dietro l'altro anche i nickname sono simili.
biagio49
Mitico
Mitico
Lei @Sara00 sta offendendo non me ma altri 2 utenti Ho.
La sua cecità non è stata in grado di riconoscere che c'è qualcuno che sta andando oltre i limiti nei confronti di Iliad, forse per motivi personali, e chi sta cercando di portare chiarezza nel rispetto dei vari operatori e della comunità stessa.
Può liquidare come "una battuta" ciò che ha scritto, come sembra abbia già fatto, ma anche a voler rileggere i suoi post ci sarebbe qualcosa da eccepire in fatto di parzialità e di reale supporto agli utenti.
Vuole difendere qualcuno....lo faccia, ma non si arroghi il diritto di offendere gli altri utenti Ho mobile, perché il fine di Ho officina è ben diverso da come ognuno di noi pretende di usarlo.
Credo di essere stato abbastanza chiaro.
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Ne esistono molti di similari, per essere presente si deve essere titolari di una linea, mi sembra.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@biagio49 Invece tu dandomi della cieca non stai offendendo vero?! 😂😂
Come al solito noto che non c'entri il punto del discorso.. qui non c'entra Illiad o non Illiad, ho semplicemente fatto una supposizione la cui risposta doveva essere semplicemente "Si è così" oppure "No non è così" senza fare questi pipponi che non sanno di niente.

Aspetto la risposta "copia-incolla" dei tuoi amici 😉.
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
È durato solo qualche ora (tra l’altro funzionando male ma funzionava) io ho girato tutto gli operatori ed anche a quelli con tariffe “premium” capitano ore di problemi tecnici. Chi dice il contrario mente sapendo di mentire. Tra l’altro ho chiamato il servizio clienti, mi hanno risposto e detto che si trattava di un problema transitorio.
Mi domando perché tutti quelli che amano Iliad siano qui 😂 Io dopo 2 settimane l’ho cambiata dalla disperazione. Quasi ovunque connessione lentissima e in casa non mi prendeva neppure il telefono, dovevo andare in giardino per telefonare.
Ma non sono rimasto 6 mesi lamentandomi...ho chiamato una volta, dopo una settimana sono passato ad Ho e dopo una settimana ancora ho avuto la migrazione.
Purtroppo TUTTE le compagnie hanno rese diverse in funzione del territorio nel quale ci si trova.
biagio49
Mitico
Mitico
Ci molti che copiano e incollano, e anche tanto. I mie amici sono tutti quelli che cercano soluzioni ai vari problemi su questo supporto e quanti si adoperano per alleviarne i disagi, e non quelli che lei identifica come tali. Chi trova delle convergenze ideologie con gli utenti da lei citati e lo scrivente dimostra di essere qui più per curiosare che per aiutare a risolvere i problemi che vengono qui ripetutamente rappresentati.
Resta fermo, in un sistema democratico, che ogni utente Ho mobile può esprimere liberamente la propria esperienza su questo supporto, quando questa può essere di aiuto agli altri utenti. Questa è e resta la finalità primaria di "risolvo un problema" non lo spicciolo pettegolezzo.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@biagio49 Ahahahaha infatti io non ho mai aiutato nessuno, sono qui solo per spettegolare 😂😂 ma fammi il piacere, spara meno cavolate. 😂😂😂😂.
Ho capito, è inutile provare ad avere un dialogo tanto vuoi capire solo quello che ti conviene e non vai oltre a questo.
Buona giornata "mitico".
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E a proposito di esperienze datate su iliad. Oggi ho dovuto dare assistenza a mia cognata per problemi di spid nell' accedere al sito INPS. Lei ha iliad da circa un anno proprio su mio consiglio. Qui la connessione era uno schifo, ma lei mi ha detto che a casa sua è ancora peggio !! E non siamo in mezzo ai prati, siamo a Milano, in zona Niguarda. Non cambia solo perché è di quegli utenti un po' imbranati e un po' pigri per i quali cambiare SIM è scalare una montagna
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E io continuo a ritenere corretto informare con dati reali, non inventati, cosa succede se si ha bisogno di più giga in iliad. Questo si chiama informare tutti quelli che qui scrivono di voler passare ai francesi. Saranno loro poi a valutare se farlo o meno. Ma almeno avranno tutti gli elementi per decidere
0 Kudos