annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Agevolazione per i sordi

ho.risolto Vai alla soluzione
Laucont8
Grande
Grande
Buongiorno, io sono sorda, vorrei sapere in questa agevolazione da 150 giga, è possibile il riparti?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laucont8, sull'offerta a 150Giga non è previsto il Riparti. Restiamo a disposizione. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laucont8, sull'offerta a 150Giga non è previsto il Riparti. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Laucont8
Grande
Grande
Grazie mille per la risposta! 😁👍🏻
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laucont8 Ci fa piacere esserti stati utili Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
Anteneh69
Grande
Grande
Salve, ho già con voi il contratto agevolazione per i sordi del vecchio di 50 GB al mese, vorrei passare al nuovo contratto agevolazione per i sordi di 150 GB al costo di 4,49 potete aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anteneh69, potrei avere i tuoi dati per una verifica? Grazie

0 Kudos
Anteneh69
Grande
Grande

Mio numero cell: 342*******

Nome: Anteneh

Cognome: Santori

C.F: *****************

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anteneh69, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona serata.

0 Kudos
Carmela25
Grande
Grande
Chiedo un info che ho un sim ho mobile ma si può in cambio tariffa da internet 70gb (€ 2,99) a 150gb internet (€ 4,49)?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmela25, accedi in App e verifica da "La mia offerta" e "Cambio Offerta" se ci sono cambi offerta disponibili per la tua numerazione, qualora ci fosse il cambio disponibile ne visualizzerai costo e GB. Buona giornata.

0 Kudos