annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento app per risoluzione problemi videochiamata attivazione sim.

ho.risolto Vai alla soluzione
16 RISPOSTE 16
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dancer79, la criticità segnalata persiste? Hai provato da un altro dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona serata

0 Kudos
Dancer79
Grande
Grande

Sto riscontrando lo stesso problema, non riesco ad attivare la sim perchè alla fine l'app ho. mi dice "oops qualcosa non va", premetto che ho provato a farlo circa 30/40 volte, l'app è aggiornata. Può essere un problema che si deve dire qualcosa quando si registra (oltre ad avere ache il documento con foto) il video?

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

ssstt... non rivelare certe indiscrezioni.. che poi stanno tutti qua e mi tocca tribolare per mandare una mail, mentre qualcuno chatta a 4 mani e l'atro chatta + gioca alla play contemporaneamente..

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
La gente va in Kena, sicuramente entro breve troveranno i soliti aumenti fatti a furbo da Tim. 🤣
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Max72  ha scritto:

Diciamo che ora perlomeno non stai delle ore a fissare uno schermo in attesa di qualcuno che ti risponda!!

LOL

più sèmo e più se divertèmo .. scuro.

e poi è vero, perchè tim e peracottai vari non danno delle promo migliori, così vanno tutti là?

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Genio della lampada a led😁😁👍
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

He sì non x niente è diventato Genio Robot FeliceDonna FeliceCat HappyUomo FeliceSmiley Felice

@DarkChris  ha scritto:
@esataune sai una più del diavolo!

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, finalmente si è adottata una nuova soluzione, perchè ormai erano molti i nuovi clienti a lamentare il problema. Una buona notizia x ho mobile e il suo staff di collaboratori Smiley Felice

tartaluka
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ieri mi ero lamentato della procedura di attivazione, ora con il nuovo aggiornamento dell'app hanno risolto, BRAVI !