annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento app

7 RISPOSTE 7
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marc-ho
puoi monitorare la linea direttamente dall'area personale del sito. 
Ogni volta che vuoi accedere all’area personale puoi utilizzare il tuo numero di telefono oppure l’indirizzo email che hai usato in fase di registrazione. 
Per qualsiasi ulteriore richiesta puoi fare riferimento al nostro Servizio Clienti ho. dall’Italia contattando il numero 192121 oppure dalla SIM di un altro operatore l'800688788. 
In alternativa puoi scriverci tramite Messenger FB o tramite la Community ho.fficina. 
Buona serata.

0 Kudos
Marc-ho
Grande
Grande
Ciao e grazie per la rua risposta. Dunque non c'è modo di avere installata la "app ho" sul vecchio smartphone? Si può operare su sito Ho? Diversamente mia madre come può gestire il dispositivo?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marc-ho , mi spiace ma  installando la nostra app, lo store del telefono da in automatico la nuova versione aggiornata. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Marc-ho
Grande
Grande
Buondì! Il cell di mia mamma è datato e non si riesce più ad installare la nuova app Ho. Sapete come poter installare la vecchia versione app che funzionava fino a qualche tempo fá? Saluti
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Christian123, non abbiamo problematiche segnalate sull'aggiornamento dell'app. Che telefono utilizzi?

 

0 Kudos
Christian123
Grande
Grande
Salve
Nemmeno io riesco ad aggiornare app.
Come posso fare, ne ho bisogno urgentemente
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erasmo8, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Erasmo8
Grande
Grande
Sto riscontrando problemi con l'aggiornamento dell'applicazione, ho provato a disinstallare e reinstallare l'app, ho provato a riavviare il cellulare e ho persino provato ad installarla da un sito esterno e da Google ma niente. C'è qualcuno che può aiutarmi?
Vi ringrazio anticipatamente.
0 Kudos