7 RISPOSTE 7
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-10-2023
10:01 PM
Ciao @Marc-ho,
puoi monitorare la linea direttamente dall'area personale del sito.
Ogni volta che vuoi accedere all’area personale puoi utilizzare il tuo numero di telefono oppure l’indirizzo email che hai usato in fase di registrazione.
Per qualsiasi ulteriore richiesta puoi fare riferimento al nostro Servizio Clienti ho. dall’Italia contattando il numero 192121 oppure dalla SIM di un altro operatore l'800688788.
In alternativa puoi scriverci tramite Messenger FB o tramite la Community ho.fficina.
Buona serata.
Marc-ho

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-10-2023
01:23 PM
Ciao e grazie per la rua risposta. Dunque non c'è modo di avere installata la "app ho" sul vecchio smartphone? Si può operare su sito Ho? Diversamente mia madre come può gestire il dispositivo?
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Marc-ho

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-10-2023
07:14 PM
Buondì! Il cell di mia mamma è datato e non si riesce più ad installare la nuova app Ho. Sapete come poter installare la vecchia versione app che funzionava fino a qualche tempo fá? Saluti
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-10-2023
06:18 PM
Ciao @Christian123, non abbiamo problematiche segnalate sull'aggiornamento dell'app. Che telefono utilizzi?
Christian123

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-10-2023
06:11 PM
Salve
Nemmeno io riesco ad aggiornare app.
Come posso fare, ne ho bisogno urgentemente
Nemmeno io riesco ad aggiornare app.
Come posso fare, ne ho bisogno urgentemente
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Erasmo8

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-10-2023
08:09 PM
Sto riscontrando problemi con l'aggiornamento dell'applicazione, ho provato a disinstallare e reinstallare l'app, ho provato a riavviare il cellulare e ho persino provato ad installarla da un sito esterno e da Google ma niente. C'è qualcuno che può aiutarmi?
Vi ringrazio anticipatamente.
Vi ringrazio anticipatamente.