annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento ho mobile

Cesare6
Grande
Grande
Buongiorno da stamattina dopo aver ricevuto il vostro messaggio di aggiornamento non ricevo più le chiamate. Il mio telefono risulta sempre non raggiungibile o spento . Mi serve urgentemente aiuto. Grazie
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Avevo avvisato di andarci piano. Non è il solo, basta leggere.
La cosa che può fare è quella di impostare il telefono sul 2G e fare una ricerca manuale di rete e scegliere Ho2G. È un tentativo temporaneo.
Comunque consiglio di chiamare il servizio clienti e di fare insieme un reclamo.
Siete in molti con questo problema e da qui non ridolvete di certo.
Se si avvia il 2G, magari domani può provare a ricercare manualmente il 4G, preimpostando prima la banda sul 4G.
Jobr79
Grande
Grande
Stesso problema anche io da ieri. Come si contatta il servizio clienti?
0 Kudos
CobraMcClane
Grande
Grande
Buonasera, anch’io ho lo stesso problema se non più grave: mi sono accorto che chiamando dal mio telefono la persona che ha ricevuto la chiamata non vedeva il mio numero Ho ma quello di un’altra persona.
Ho provato a chiamare questo numero pensando che squillasse il mio cellulare e invece mi ha risposto una persona sconosciuta.
Il mio numero risulta non raggiungibile anche dopo diversi tentativi di riavvio dello smartphone.
Ho provato a contattare l’assistenza più volte ma nessuno risponde!
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Numero verde 800 688 788, fate inserire un RECLAMO.
0 Kudos
Legalgior
Grande
Grande
Anche io ho problemi seri
0 Kudos
N7pampa
Grande
Grande
Perfetto quindi non aggiorno e resto così mi sa....
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Se il suo smartphone funziona a che serve aggiornare?
I problemi della sicurezza dovevano essere garantiti prima del "così detto furto dati" adottando misure di intelligence adeguate all'era cui viviamo così come fanno gli operatori telefonici di molti altri paesi.
Ma il problema più grosso è costituito dai continui rimandi, a questo o quell'altro, nel momento in cui si chiede assistenza.
0 Kudos
Cesare1971
Grande
Grande
Salve da lunedì 22 marzo dopo il vostro messaggio (Ciao! Abbiamo effettuato alcuni aggiornamenti sulla nostra rete per continuare a potenziare la sicurezza della tua SIM. Ti chiediamo di spegnere e riaccendere il tuo smartphone per poter completare l'aggiornamento. Grazie! )
Ho problemi sopratutto di ricezione chiamate in entrata risulto quasi sempre irraggiungibile ...
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CobraMcClane, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos