11 RISPOSTE 11
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2021
05:29 PM
Ciao @Cesare1971, sono qui per aiutarti e ti invito ad impostare dalle impostazioni del tuo dispositivo, la rete in
modalità manuale e scegliere ho.mobile, successivamente digitare la stringa #330*1234# e invio. Potresti provare e farmi sapere se il problema si risolve?
Cesare1971

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-08-2021
05:24 PM
Ho provato anche a chiamare in orari e giorni diversi ma ma fate solo ascoltare musica..!!!
Le chiamate entrata e uscite sono sempre molto poco chiare come ricezione , Mi spiego meglio durante le chiamate o cade la linea oppure o io o chi sta ricevendo non sentiamo più nulla , e non possiamo continuare la conversazione .
Prima che parte la chiamata il telefono o in 3G o addirittura in 4G come faccio partire la chiamata il 3G o 4G scompare del tutto .
Le chiamate entrata e uscite sono sempre molto poco chiare come ricezione , Mi spiego meglio durante le chiamate o cade la linea oppure o io o chi sta ricevendo non sentiamo più nulla , e non possiamo continuare la conversazione .
Prima che parte la chiamata il telefono o in 3G o addirittura in 4G come faccio partire la chiamata il 3G o 4G scompare del tutto .
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-03-2021
09:18 AM
Ciao @CobraMcClane, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Cesare1971

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-03-2021
01:15 PM
Salve da lunedì 22 marzo dopo il vostro messaggio (Ciao! Abbiamo effettuato alcuni aggiornamenti sulla nostra rete per continuare a potenziare la sicurezza della tua SIM. Ti chiediamo di spegnere e riaccendere il tuo smartphone per poter completare l'aggiornamento. Grazie! )
Ho problemi sopratutto di ricezione chiamate in entrata risulto quasi sempre irraggiungibile ...
Ho problemi sopratutto di ricezione chiamate in entrata risulto quasi sempre irraggiungibile ...
biagio49

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-03-2021
01:02 PM
Se il suo smartphone funziona a che serve aggiornare?
I problemi della sicurezza dovevano essere garantiti prima del "così detto furto dati" adottando misure di intelligence adeguate all'era cui viviamo così come fanno gli operatori telefonici di molti altri paesi.
Ma il problema più grosso è costituito dai continui rimandi, a questo o quell'altro, nel momento in cui si chiede assistenza.
I problemi della sicurezza dovevano essere garantiti prima del "così detto furto dati" adottando misure di intelligence adeguate all'era cui viviamo così come fanno gli operatori telefonici di molti altri paesi.
Ma il problema più grosso è costituito dai continui rimandi, a questo o quell'altro, nel momento in cui si chiede assistenza.
N7pampa

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Legalgior

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
biagio49

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
CobraMcClane

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-03-2021
08:39 PM
Buonasera, anch’io ho lo stesso problema se non più grave: mi sono accorto che chiamando dal mio telefono la persona che ha ricevuto la chiamata non vedeva il mio numero Ho ma quello di un’altra persona.
Ho provato a chiamare questo numero pensando che squillasse il mio cellulare e invece mi ha risposto una persona sconosciuta.
Il mio numero risulta non raggiungibile anche dopo diversi tentativi di riavvio dello smartphone.
Ho provato a contattare l’assistenza più volte ma nessuno risponde!
Ho provato a chiamare questo numero pensando che squillasse il mio cellulare e invece mi ha risposto una persona sconosciuta.
Il mio numero risulta non raggiungibile anche dopo diversi tentativi di riavvio dello smartphone.
Ho provato a contattare l’assistenza più volte ma nessuno risponde!
Jobr79

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-03-2021
08:30 PM
Stesso problema anche io da ieri. Come si contatta il servizio clienti?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »