annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento postumo contatore GB

16 RISPOSTE 16
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ClienteHO123, l'aggiornamento avviene a sessioni chiuse. Accertati che tutte le sessioni di connessione siano chiuse e che siano chiuse le sessioni di eventuali dispositivi collegati in hot spot. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ClienteHO123
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In un dispositivo telefonico
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ClienteHO123, la SIM è inserita in un dispositivo telefonico o in un modem? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
ClienteHO123
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo siamo a Novembre del 2021 e ancora non è stato risolto questo problema... Io 6-7 ore fa ho scaricato della roba circa 10-12GB e ancora non si è aggiornato da stamattina.... 😒
0 Kudos
Max7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si è così. La app ho non aggiorna il consumo dati se non qualche giorno dopo. Anzi se non spegni il modem non si aggiorna affatto. Saluti msx7
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Per questo dico che dopo un pò sicuramente i contatori app e telefono si devono riallineare. E' dal primo post su questo argomento che sono convinto che ho non rubi giga a nessuno. Poi una anomalia può sempre verificarsi, nessun sistema è perfetto.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E questo può far pensare a qualcuno che HO rubi giga
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No il mio discorso era un altro. Non quello della correttezza dei dati indicati da HO. Ma il fatto che l'App di HO non si aggiorna immediatamente ma dopo un po' di tempo. Quindi se tu scarichi un gigabyte di roba e guardi l"App di HO avrai un valore inesatto. Quello esatto ci sarà dopo mezz'ora, un'ora o addirittura la mattina dopo se spegni il telefono.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, come dice

Bisognerebbe controllare anche dai dati del telefono, e fare un confronto

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Non sto parlando di app. Mi sto riferendo al contatore di android >> rete mobile - utilizzo dati rete mobile. anch'io ho uno xiaomi e ne sono soddisfatto.

Hai postato mentre rispondevo. 😁