annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Al più presto passo ad un altro operatore! Assistenza Ho = 0!!

anna_marya90
Grande
Grande
È da due settimane che cerco assistenza per la connessione internet e non risponde nessun operatore! Scrivo nell' officina e anche qui non mi risponde nessuno! Sono molto delusa!!!!
12 RISPOSTE 12
Marjalbero
Grande
Grande

anche io!

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
infatti qui nell'officina non ci sono interventi dei capofficina da oltre una settimana e idem o quasi chiamando il 192121, da quando c'è l'emergenza coronavirus non c'è più o quasi assistenza in ho.
0 Kudos
Poool72
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Soddisfazione pari a zero
Passerò al più presto ad altro operatore.
Per aver consulenza da un operatore ci e voluta una vita
Poi come nn averla avuta.nn possiamo farci nulla e la loro risposta.
Io ho chiesto di passare ad altro piano tariffario.
Ora mi informo da werymobite e me ne vado.
Ho grazie ma mi avete soddisfatto.
0 Kudos
Poool72
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi potete rispondere gentilmente
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Poool72 rispondere a cosa? Non hai fatto domande. Buon viaggio verso un altro operatore. 👋
0 Kudos
Poool72
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Dopo questa risposta nn mi resta solo che andarmene
E non vi farò una buona pubblicità.
Anzi...
0 Kudos
Poool72
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
👍
0 Kudos
Poool72
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ho telefonato
X passare ad altro piano .
E mi e stato risposto che nn possono
0 Kudos
LuisB.
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@Poool72 Hai già trovato un altro operatore che consente il cambio piano? Perché altrimenti fai un buco nell' acqua