annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alice mail

ho.risolto Vai alla soluzione
Lorena12
Grande
Grande
Buongiorno, è ormai una settimana che la mail di Alice è bloccata. Nemmeno reinserendo la password, che non è stata cambiata, il tutto riparte. Come fare?
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Lc1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Succede anche a me la stessa cosa: non riesco a risolvere in alcun modo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Lc1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Succede anche a me la stessa cosa: non riesco a risolvere in alcun modo.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Lorena12 @Lc1 se Alice la password di Alice è bloccata cosa c’entra Ho? Chiamate il servizio cliente di Alice.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorena12,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Lorena12
Grande
Grande
Persiste. Provvederò come suggerito
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

sono qui per aiutarti e ti informo che al momento ho. non dispone di alcun protocollo POP3, SMTP o IMAP proprietari. Dovrai utilizzare l'applicazione predefinita  per la gestione della tua casella di posta elettronica. Hai provato a disisnstallare e reinstallare l'applicazione predefinita  per la gestione della tua casella di posta elettronica? Buona giornata.

0 Kudos
Thebeers75
Grande
Grande
Stesso problema , però ho notato che accedo alla mail di alice con tutti i gestori , tranne ho mobile .
Ho contattato tim e sostiene sia un problema di ho mobile .
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Thebeers75 tu hai schede di tutti gestori ed una mail di Alice? 🤔 devi un po’ rivedere i tuoi orizzonti mi sa 😂
Anche perché basta fare un giro sui forum di Alice per vedere che gli utenti hanno problemi con tutti i gestori.
0 Kudos
Beckcaesar
Grande
Grande
Il problema è reale, non so se Alice mette qualche filtro comunque dallo stesso PC se provo ad accedere con rete ho non mi fa accedere mentre se passo a rete Vodafone casa si ....ed è già un po' di tempo che c'è questo problema. Le caselle postali che uno ha se le porta dietro da tempo e fanno parte un po' della storia di ogni utente. Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beckcaesar

al momento ho. non dispone di alcun protocollo POP3, SMTP o IMAP proprietari. Dovrai, dunque, utilizzare l'applicazione predefinita  per la gestione della tua casella di posta elettronica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos