annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Amico iliad passato ad ho ma non ho ricevuto il bonus

pampa83
Grande
Grande

Salve, un pò di tempo fa ho proposto ad un amico di passare ad ho da iliad inviandogli un SMS dall'app, nello specifico l'amico è 320*******, lui è passato usando il mio SMS ed ha avuto i 5 euro di bonus, perché io non ho ancora avuto il bonus di 10 euro?
Grazie per l'attenzione

0 Kudos
22 RISPOSTE 22
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pampa83, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

Wollie2011
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema, come posso risolvere?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Wollie2011,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ale1991
Grande
Grande
Ho lo stesso problema ma il mio amico arriva da poste mobile ne io ne lui ha ricevuto la ricarica cosa devo fare?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale1991, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Malada
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, cosa posso fare? Grazie.
0 Kudos
Fapi1510
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io invece ho fatto passare as ho da fastweb tramite una delle sim ricevute con la mia, ma nonostante il numero sia passato ed anche il credito ,né io né il mio amico abbiamo ricevuto il credito 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Malada, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
flash80
Grande
Grande

Ho lo stesso problema ho portato un amica da Iliad ad HoMobile ma non ho ricevuto i 5€ ulteriori

0 Kudos