annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Amico portato in HO

axelfire
Grande
Grande
Salve, ho portato un amico in ho tramite messaggio che gli ho mandato, abbiamo fatto tutta la procedura insieme e ieri ha attivato la tessera, ma ad oggi non ho ricevuto nessun bonus per l'invito, come mai? Il mio nome è Toti Alessio e l'amico invitato è Isabella Valente ... Attendo un riscontro. Grazie
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Simona8377
Benvenuto
Benvenuto

Ciao, perchè non provi a sentire il servizio clienti al 192121? 

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@axelfire  ha scritto:
Salve, ho portato un amico in ho tramite messaggio che gli ho mandato, abbiamo fatto tutta la procedura insieme e ieri ha attivato la tessera, ma ad oggi non ho ricevuto nessun bonus per l'invito, come mai? Il mio nome è Toti Alessio e l'amico invitato è Isabella Valente ... Attendo un riscontro. Grazie

Hanno tempo per dare i bonus fino al 20 gennaio quando finisce la promozione

Ciao

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @axelfire, per la verifica richiesta ho necessità di conoscere le numerazioni di entrambi, invitato ed invitante. Inviameli magari tramite messaggio privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
Lucca
Grande
Grande
Salve ho portato ben altri due amici in ho oltre a quelli già portati in precedenza ma il.bonus degli ultimi due portati in ho non mi e stato accreditato
0 Kudos
marcorusso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno.

Scusa la domanda. L'attivazione è stata fatta in negozio o via videochiamata?

Marco Russo

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucca, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
DanyFidelis
Grande
Grande
Ho portato un mio amico in " ho" ma non ho ancora ricevuto l accredito che mi era stato detto detto...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanyFidelis, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Kati8
Grande
Grande

Io il 20 dicembre ho portato un numero in ho tramite una delle due sim ricevute in omaggio quanto avevo attivato un numero ,  ma non e' arrivata la ricarica , poi dovrebbe arrivare doppia perche il numero passato e'iliad.... come mai non e' arrivata?

 

0 Kudos