Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho.Mobile fate veramente 🤮 schifo. Mi auguro anche io che passata la crisi dal 👾 in molti vi mandino a fare in Ku. Kukulo, io tra un mese lo farò ed al posto della mano che fa ciao 🖐️, chiuderò quattro dita, lasciandovi il dito medio!
giusto,penso sia inevitabile perdere molti clienti che si sono sentiti traditi e il caso di dirlo da questo operatore, oltretutto non stanno più dando alcuna assistenza ne qui nell'officina e ne al 192121 dove non si riesce a parlare con un'operatore... tutti contagiati dal coronavirus??🤔
Sempre più ridicola e scandalosa la scelta di ho. di non aver aderito alla solidarietà digitale/giga in omaggio per l'emergenza coronavirus,persino un'operatore secondario come CoopVoce da oggi da 100 giga in omaggio, penso che ho. perderà molti clienti per questa scelta scellerata,chi è causa del suo mal pianga se stesso. https://www.mondomobileweb.it/171757-coopvoce-carta-100-giga-gratis-di-internet-su-rete-tim-per-la-s...
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.