5 RISPOSTE 5
sr

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-03-2020
07:02 PM
giusto,penso sia inevitabile perdere molti clienti che si sono sentiti traditi e il caso di dirlo da questo operatore, oltretutto non stanno più dando alcuna assistenza ne qui nell'officina e ne al 192121 dove non si riesce a parlare con un'operatore... tutti contagiati dal coronavirus??🤔
Franco67

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-03-2020
06:34 PM
Sempre più ridicola e scandalosa la scelta di ho. di non aver aderito alla solidarietà digitale/giga in omaggio per l'emergenza coronavirus,persino un'operatore secondario come CoopVoce da oggi da 100 giga in omaggio, penso che ho. perderà molti clienti per questa scelta scellerata,chi è causa del suo mal pianga se stesso.
https://www.mondomobileweb.it/171757-coopvoce-carta-100-giga-gratis-di-internet-su-rete-tim-per-la-s...
https://www.mondomobileweb.it/171757-coopvoce-carta-100-giga-gratis-di-internet-su-rete-tim-per-la-s...