annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 11 Samsung a20e

Davide78_Mz
Grande
Grande
Ciao,
Ho aggiornato ad android 11.
Non riesco più ad inserire l APN per utilizzare i dati.
Ho provato a resettare gli apn e le impostazioni di rete con esito negativo.
Manca il reset completo del telefono.
Avete dei supporti?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Il percorso da seguire per modificare manualmente l'APN, dipende dal sistema operativo del tuo smartphone o tablet. Se hai dubbi su quale sia il tuo sistema operativo, ti suggerisco di seguire le istruzioni per Android, è largamente il più diffuso. 

Per Android: i telefoni Android non sono tutti uguali. In genere trovi la configurazione dell'APN in:

  • Impostazioni
  • Wireless e Reti/Altro/Altre Impostazioni/Altre reti
  • Reti Mobili
  • Nomi punti di accesso/Profili
  • Opzioni
  • Nuovo APN/aggiungi APN

Alcuni smartphone Android potrebbero riportare le seguenti voci nel Menù:

  • Impostazioni
  • Connessioni
  • Reti Mobili
  • Profili
  • Aggiungi Impostazioni
  • Rete e Internet
  • Rete Mobile
  • Profili
  • Aggiungi

Sostituisci l’APN in uso con web.ho-mobile.it

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Davide78_Mz
Grande
Grande
Grazie della risposta
Purtroppo nel percorso dove ci dovrebbero essere gli APN in profili non ci sono più. E se provi a salvare un nuovo APN non compare nell elenco
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Davide78_Mz Allora fa cosi... contatta da facebook ho nella pagina ufficiale e incolli il primo messaggio che hai scritto qui... 

rispondono abbastanza velocemente!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide78_Mz, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos