14 RISPOSTE 14
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
3 settimane fa
Ciao @Vincenzo255,
il cambio offerta in app prevede un meccanismo di doppia conferma che lo rende praticamente definitivo.
Saluti.
il cambio offerta in app prevede un meccanismo di doppia conferma che lo rende praticamente definitivo.
Saluti.
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
3 settimane fa
Ciao @Vincenzo255, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Vincenzo255

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
3 settimane fa
Buonasera,
qualche ora fa ho erroneamente accettato un cambio offerta. Come posso fare per annullare e ritornare alla mia offerta precedente?
Grazie
qualche ora fa ho erroneamente accettato un cambio offerta. Come posso fare per annullare e ritornare alla mia offerta precedente?
Grazie
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
rifsoria

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-01-2025
08:35 PM
Purtroppo chiedo la mia attività e devo disdire tutto cosa devo fare. Grazie
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2025
05:41 PM
Ciao @Leonardo1013, puoi disattivare il servizio dall'App in qualsiasi momento e usare i vantaggi fino al prossimo rinnovo. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-cos-%C3%A8-e-come-funziona-ho-Mobile/... Resto a tua disposizione.
Leonardo1013

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2025
01:47 PM
Buongiorno
Ho attivato per sbaglio offerta internet 5g a 1.50 euro al mese, non ho telefono 5g. Potete rimuovere questa opzione? Grazie
Ho attivato per sbaglio offerta internet 5g a 1.50 euro al mese, non ho telefono 5g. Potete rimuovere questa opzione? Grazie
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-07-2024
05:32 PM
Disattiva in app ho+ fallo stesso percorso che hai seguito per attivarlo.
caniorlando

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-07-2024
05:24 PM
Ho attivato ho+ erroneamente in quanto non c'è copertura nella mia zona! Nizza Monferrato! Vogliate cancellare il passaggio! Grazie!
tony021

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »