annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare ordine doppio

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kopcus , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona  giornata.

0 Kudos
Kopcus
Grande
Grande
Perfetto grazie mille, per quanto riguarda la portabilità ci possono essere problemi visto che per entrambe le SIM ho richiesto la portabilità del vecchio numero, posso attivarne una sola e richiedere la portabilità su quella e per la seconda richiedere il rimborso, non vorrei venisse rifiutata.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kopcus, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Kopcus
Grande
Grande
A causa di un disguido ho fatto un ordine di 2 SIM invece di 1 entrambe con portabilità dello stesso numero, è possibile annullare uno dei 2 ordini e mantenerne uno solo, se non fosse possibile come devo muovermi per ottenere un rimborso del secondo ordine, possono esserci problemi con la portabilità
0 Kudos