annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare ordine

Roger87
Grande
Grande
Ho effettuato di recente un ordine sim e portabilità per mia mamma. È possibile annullare il tutto
50 RISPOSTE 50
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roger87, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Salve ho effettuato un ordine ma non ho usato il link porta un amico in Ho mobile posso annullare l’ordine e rifare tutto da capo grazie.
0 Kudos
Lelele98
Grande
Grande
salve, per sbaglio non ho usato il link per passare ad ho come posso fare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marioinsicuro77, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Moreddu
Grande
Grande
Ciao, anch'io ho effettuato due ordini dimenticando di usare il link d'invito. Posso rimediare? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Moreddu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Salvo921
Grande
Grande
Salve vorrei annullare l'ordine volevo sapere come fare, Grazie
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non si può, potrai chiedere il recesso e rimborso a sim attivata.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvo921, ti informo che non è possibile annullare un ordine. Inoltre ti informo che hai il diritto di ripensare al tuo acquisto senza indicarne le ragioni entro 14 giorni in caso di Contratto stipulato 

fuori dai punti vendita oppure a distanza (per esempio effettuando l’acquisto della SIM sul sito internet). Resto a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos