annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare ordine

50 RISPOSTE 50
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @m2997, puoi richiedere l'annullamento dell'ordine esercitando il diritto di ripensamento. Tutti i dettagli disponibili all'interno di questo articolo: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32! Buona giornata. 

0 Kudos
m2997
Grande
Grande

Salve, ho ordinato due sim questa mattina. Una volta effettuato l'ordine, mi sono accorta che le sim non arriveranno entro la data necessaria. E' possibile annulare l'ordine ed effettuare un nuovo acquisto in un punto vendita?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salva15, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona  serata. 

0 Kudos
Salva15
Grande
Grande
Buongiorno,
Assieme al modulo ho inviato tutti i miei dati (in totale 3 pagine).
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salva15, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Salva15
Grande
Grande
Cosa faccio per annullare l’ordine fatto ora ?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@AlexBisco Lo trovi qui Recesso e diritto di ripensamento - ho.fficina (ho-mobile.it)

Il recesso lo puoi richiedere SOLO se hai ordinato la sim online con spedizione a casa.

0 Kudos
AlexBisco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, grazie per la risposta ma la tua URL è illeggibile. Dove posso trovare il modulo "ci ho ripensato"?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlexBisco, devi inoltrarci l'apposito modulo che puoi trovare insieme alle info sulla procedura al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
AlexBisco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve. Quale è la procedura per richiedere il recesso? Grazie
0 Kudos