Ciao @Alfonso86, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Andrea119, sono qui per aiutarti! Potresti dirmi come hai effettuato l'acquisto? Ti fornirò assistenza al più presto
Mio figlio con mail **************com, ha appena provveduto a passare ad ho con spedizione sim 5,99 euro. Non ha usato il codice porta un amico per sbaglio. Come si può fare? Attendo urgente risposta
Ciao @mazzafederica57, ti informo che una volta effettuato l' acquisto non è più possibile modificarlo, ne procedere ad eventuali rimborsi per il mancato acquisto tramite il link di invito. Ti confermo che potrai richiedere il rimborso di quanto pagato anticipatamente mediante l' invio di un apposito modulo e procedere con un nuovo ordine tramite il link. Buona giornata!
Ciao @Lu87,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.