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Annullare ordine

Deborah11
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Ciao @Alfonso86, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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Alfonso86
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Buongiorno e possibile annullare l'ordine
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Sirya1
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Ciao @Andrea119, sono qui per aiutarti! Potresti dirmi come hai effettuato l'acquisto? Ti fornirò assistenza al più presto

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Andrea119
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Grazie
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Andrea119
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Come devo fare per annullare un ordine di acquisto sim?
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doncal44
Grande
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Ho già risolto. Grazie

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doncal44
Grande
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Mio figlio con mail  **************com, ha appena provveduto a passare ad ho con spedizione sim 5,99 euro. Non ha usato il codice porta un amico per sbaglio. Come si può fare? Attendo urgente risposta

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Benedetta11
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Ciao @mazzafederica57, ti informo che una volta effettuato l' acquisto non è più possibile modificarlo, ne procedere ad eventuali rimborsi per il mancato acquisto tramite il link di invito. Ti confermo che potrai richiedere il rimborso di quanto pagato anticipatamente mediante l' invio di un apposito modulo e procedere con un nuovo ordine tramite il link. Buona giornata!

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mazzafederica57
Benvenuto
Benvenuto
Ho acquistato da pochi minuti un’altra sim ho a 5,99€ con la portabilità da iliad, ma ho dimenticato di usare il link amico, è possibile annullare l’ordine? Oppure se no, se utilizzo il diritto di recesso entro i 15 giorni vengo rimborsato a pieno? E se si posso effettuare di nuovo l’ordine però utilizzando il link dell’amico?
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Deborah11
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Ciao @Lu87,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

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