Ciao @m2997, puoi richiedere l'annullamento dell'ordine esercitando il diritto di ripensamento. Tutti i dettagli disponibili all'interno di questo articolo: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32! Buona giornata.
Salve, ho ordinato due sim questa mattina. Una volta effettuato l'ordine, mi sono accorta che le sim non arriveranno entro la data necessaria. E' possibile annulare l'ordine ed effettuare un nuovo acquisto in un punto vendita?
Ciao @Salva15, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Ciao @Salva15, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
@AlexBisco Lo trovi qui Recesso e diritto di ripensamento - ho.fficina (ho-mobile.it)
Il recesso lo puoi richiedere SOLO se hai ordinato la sim online con spedizione a casa.
Ciao, grazie per la risposta ma la tua URL è illeggibile. Dove posso trovare il modulo "ci ho ripensato"?
Ciao @AlexBisco, devi inoltrarci l'apposito modulo che puoi trovare insieme alle info sulla procedura al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 Restiamo a disposizione. Buona giornata.