Ciao @Marchino3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @AlexBisco, devi inoltrarci l'apposito modulo che puoi trovare insieme alle info sulla procedura al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao, grazie per la risposta ma la tua URL è illeggibile. Dove posso trovare il modulo "ci ho ripensato"?
@AlexBisco Lo trovi qui Recesso e diritto di ripensamento - ho.fficina (ho-mobile.it)
Il recesso lo puoi richiedere SOLO se hai ordinato la sim online con spedizione a casa.
Ciao @Salva15, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Salva15, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Salve, ho ordinato due sim questa mattina. Una volta effettuato l'ordine, mi sono accorta che le sim non arriveranno entro la data necessaria. E' possibile annulare l'ordine ed effettuare un nuovo acquisto in un punto vendita?