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Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @Marchino3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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AlexBisco
Grande - Livello 2
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Salve. Quale è la procedura per richiedere il recesso? Grazie
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Alexander
Capo ho.fficina
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Ciao @AlexBisco, devi inoltrarci l'apposito modulo che puoi trovare insieme alle info sulla procedura al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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AlexBisco
Grande - Livello 2
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Ciao, grazie per la risposta ma la tua URL è illeggibile. Dove posso trovare il modulo "ci ho ripensato"?

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Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@AlexBisco Lo trovi qui Recesso e diritto di ripensamento - ho.fficina (ho-mobile.it)

Il recesso lo puoi richiedere SOLO se hai ordinato la sim online con spedizione a casa.

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Salva15
Grande
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Cosa faccio per annullare l’ordine fatto ora ?
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Benedetta
Capo ho.fficina
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Ciao @Salva15, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

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Salva15
Grande
Grande
Buongiorno,
Assieme al modulo ho inviato tutti i miei dati (in totale 3 pagine).
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Salva15, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona  serata. 

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m2997
Grande
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Salve, ho ordinato due sim questa mattina. Una volta effettuato l'ordine, mi sono accorta che le sim non arriveranno entro la data necessaria. E' possibile annulare l'ordine ed effettuare un nuovo acquisto in un punto vendita?

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