Ciao @Alfonso86, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Fedeformi95, se hai acquistato la sim con spedizione a casa potrai esercitare il diritto di ripensamento, per maggiori info e per scaricare il modulo da compilare puoi consultare il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 Resto a disposizione. Buona giornata.
Ho effettuato un ordine a nome di ********* Caterina e purtroppo vuole annullare l'ordine
Ciao @Gian21, potrai esercitare il diritto di ripensamento tramite la compilazione dell'apposito modulo che trovi all'interno del seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Ciao @Stani85, con Soddisfatti ho. rimborsati se hai acquistato la tua SIM online con spedizione a casa, hai 30 giorni di tempo dall'acquisto per esercitare il diritto di ripensamento e avere il rimborso dei costi sostenuti. Per maggiori info consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Salve anche io dovrei annullare un ordine è possibile ? Grazie