annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare ordine

Anche io per l’ho fatto due volte, prima con la spedizione a casa e poi in tabacchino che ho già ritirato è attivato. Solo che ho pagato sia online che in tabacchino. È possibile annullare quello online e venire rimborsata?
LORENZO21
Grande
Grande
Buongiorno, ho effettuato l'ordine e ritirato la SIM, ma ho dimenticato di utilizzare l'invito di un amico, come posso fare per poterlo utilizzare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LORENZO21,

per aderire all'iniziativa ho. Tanti amici è necessario acquistare la SIM attraverso il link ricevuto all'interno dell’invito. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
LORENZO21
Grande
Grande
Purtroppo ho dimenticato di utilizzare il link, non si può risolvere in diverso modo?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LORENZO21, l'iniziativa ho.Tanti amici è un processo automatico che parte dall'acquisto della sim tramite il link apposito. Non è possibile modificarlo successivamente. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Lucio98
Grande
Grande

ciao ho dimenticato il link porta un amico si potrebbe annullare l'ordine?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucio98, se hai acquistato la sim con spedizione a casa potrai esercitare il diritto di ripensamento, per maggiori info e per scaricare il modulo da compilare puoi consultare il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32  Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lucio98
Grande
Grande

non si può annullare prima della spedizione?

0 Kudos
Lu87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho effettuato di recente un ordine sim e portabilità , non ho ancora ritirato la sim in edicola , Posso annullare l’ordine? Mi sono ricordata di avere già una sim ho.mibile quindi potrei richiedere la portabilità su questa Giusto?grazie in anticipo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lu87, la prenotazione della SIM con ritiro in edicola decade automaticamente se non effettui il ritiro entro 14 giorni. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.