annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare ordine

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marchino3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Marchino3
Grande
Grande

Salve anche io dovrei annullare un ordine è possibile ? Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stani85, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Stani85
Grande
Grande
Ciao scusa non mi sono spiegato bene , in pratica stavamo procedendo alla richiesta di passaggio ho , con una scheda che avevo già fisicamente , solo che la persona in questione purtroppo non è riuscita a completare la registrazione (per problemi personali ) , con foto finale .
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stani85, con Soddisfatti ho. rimborsati se hai acquistato la tua SIM online con spedizione a casa, hai 30 giorni di tempo dall'acquisto per esercitare il diritto di ripensamento e avere il rimborso dei costi sostenuti. Per maggiori info consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Stani85
Grande
Grande
Volevo sapere come annullare un ordine , la persona ci ha ripensato
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gian21, potrai esercitare il diritto di ripensamento tramite la compilazione dell'apposito modulo che trovi all'interno del seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gian21
Grande
Grande

Ho effettuato un ordine a nome di ********* Caterina e purtroppo vuole annullare l'ordine

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fedeformi95, se hai acquistato la sim con spedizione a casa potrai esercitare il diritto di ripensamento, per maggiori info e per scaricare il modulo da compilare puoi consultare il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32  Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fedeformi95
Benvenuto
Benvenuto
Ciao anche io ho fatto lo stesso sbaglio e vorrei annullare l'ordine che ho fatti ieri sera per rifarlo dalla mia app utilizzando la modalità porta un amico
0 Kudos