annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare ordine

Lu87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per la risposta, un ultima cosa ,mi confermi che avendo già una sim attiva della ho posso chiedere su questa la portabilità della sim Iliad che uso ?ancora grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lu87,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
mazzafederica57
Benvenuto
Benvenuto
Ho acquistato da pochi minuti un’altra sim ho a 5,99€ con la portabilità da iliad, ma ho dimenticato di usare il link amico, è possibile annullare l’ordine? Oppure se no, se utilizzo il diritto di recesso entro i 15 giorni vengo rimborsato a pieno? E se si posso effettuare di nuovo l’ordine però utilizzando il link dell’amico?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mazzafederica57, ti informo che una volta effettuato l' acquisto non è più possibile modificarlo, ne procedere ad eventuali rimborsi per il mancato acquisto tramite il link di invito. Ti confermo che potrai richiedere il rimborso di quanto pagato anticipatamente mediante l' invio di un apposito modulo e procedere con un nuovo ordine tramite il link. Buona giornata!

0 Kudos
doncal44
Grande
Grande

Mio figlio con mail  **************com, ha appena provveduto a passare ad ho con spedizione sim 5,99 euro. Non ha usato il codice porta un amico per sbaglio. Come si può fare? Attendo urgente risposta

0 Kudos
doncal44
Grande
Grande

Ho già risolto. Grazie

0 Kudos
Andrea119
Grande
Grande
Come devo fare per annullare un ordine di acquisto sim?
0 Kudos
Andrea119
Grande
Grande
Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea119, sono qui per aiutarti! Potresti dirmi come hai effettuato l'acquisto? Ti fornirò assistenza al più presto

0 Kudos
Alfonso86
Grande
Grande
Buongiorno e possibile annullare l'ordine
0 Kudos