annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare portabilità verso altro operatore

Riki_Bazza
Grande
Grande

Salve, ho effettuato in data 6 gennaio la portabilità verso un'altro operatore anche se a malincuore poichè non riuscivo ad avere una sim sostitutiva, Tuttavia saputo in seguito del cambio di IMEI automatico vorrei rimanere in ho.mobile invece che cambiare, essendo stato sopratutto l'altro operatore poco trasparente nell'espormi le tariffe. Non riuscendo a contattare un'operatore telefonicamente chiedo gentilmente assistenza se sia possibile bloccare la pratica e rimanere in Ho. mobile, grazie

 

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
albifocus
Grande
Grande

Io ho fatto recesso dal nuovo contratto, che è stato bloccato in poche ore, bloccando di fatto anche la portabilità.

0 Kudos
Riki_Bazza
Grande
Grande

Il problema è che il servizio clienti dell'altro operatore è praticamente irraggiungibile e per telefono mi sanno solo dire che non possono fare nulla perciò volevo provare a bloccare la procedura tramite ho.mobile

0 Kudos
Chiaretta3
Grande
Grande
Buongiorno,
Vorrei annullare la portabilità ad un altro operatore mobile e rimanere con ho mobile. Non riesco a contattare il servizio clienti ma avrei bisogno con urgenza di un feedback da voi a riguardo.
0 Kudos
Malella62
Grande
Grande
Come hai fatto
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riki_Bazza,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Malella62
Grande
Grande
Come hai fatto
0 Kudos