annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anticipare rinnovo mensile

8 RISPOSTE 8
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cld4971, puoi anticipare il rinnovo solo se la tua tariffa lo consente. Non tutte infatti possono utilizzare il Riparti ma solo quelle fino a 100 giga. Buona serata.

0 Kudos
Cld4971
Grande
Grande
Anche io avrei urgenza
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robbs, puoi effettuare il Riparti direttamente dall'area personale dell'App o del sito, avrai il tasto dedicato appena la soglia dei gb residui sarà inferiore a 2gb, ti ricordo che il riparti non viene effettuato se è in corso il rinnovo automatico dell'offerta. Per maggiori info sul servizio ti lascio il link dedicato:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127   Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Robbs
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Servirebbe anche a me di anticipare il rinnovo dell'offerta per motivi di lavoro, come posso fare? Grazie anticipatamente
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sarab1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il sito di HO dice non nelle 3 ore precedenti il rinnovo e solo se hai meno di 2 giga. Ho postato in allegato
0 Kudos
Ntonia
Grande
Grande
Stessa necessità per lavoro. Fino allo scorso mese il rinnovo anticipato me lo faceva fare, oggi non so perché no e la mia offerta si rinnova tra due giorni..
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
So che si può fare solo un po' prima del rinnovo ma esattamente non so quanti giorni. Io proverei, se funziona....
Sarab1
Grande
Grande
Buongiorno, ho quasi finito i giga, l'offerta si rinnova fra due giorni, ma avrei la necessità di anticipare il rinnovo dell'offerta perché mi serve per lavoro urgentemente e per collegarmi con la scuola dei miei figli.
Mi fate sapere se è possibile?

Grazie
Sara
0 Kudos