Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@MC59. Hai controllato se il Google Play Store è aggiornato da Impostazioni, Informazioni, versione di Google Play Store? Perché a volte, quando il Play Store non è aggiornato, non permette l'installazione di alcune applicazioni.
Buongiorno sono sempre in attesa di capire come scaricare l'applicazione il mio tablet è recente Android 14 Prima c'è l avevo poi lo disinstallata e lo ora non riesco grazie
@MC59. Oltre a verificare se il tablet abbia aggiornamenti software da fare come ti ha suggerito la nostra capo ho.fficina, se questo non fosse il tuo caso, sapresti installare l'app ho. da app store alternativi al Google Play Store, cioè come file apk?
@MC59. Se cerchi l'app ho. su Google Play Store hai provato a vedere da Info sull'app, Compatibilità dispositivi attivi, se il Play Store ti dice che l'app è compatibile con il tuo dispositivo?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.