annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App. Su Samsung S9FE

14 RISPOSTE 14
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@MC59. Hai controllato se il Google Play Store è aggiornato da Impostazioni, Informazioni, versione di Google Play Store? Perché a volte, quando il Play Store non è aggiornato, non permette l'installazione di alcune applicazioni.
0 Kudos
MC59
Grande
Grande
Buongiorno sono sempre in attesa di capire come scaricare l'applicazione il mio tablet è recente Android 14
Prima c'è l avevo poi lo disinstallata e lo ora non riesco grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MC59, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
MC59
Grande
Grande
Le ho provate di tutte ma non si riesce ad istallare l'applicazione. Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@MC59. Oltre a verificare se il tablet abbia aggiornamenti software da fare come ti ha suggerito la nostra capo ho.fficina, se questo non fosse il tuo caso, sapresti installare l'app ho. da app store alternativi al Google Play Store, cioè come file apk?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MC59 , hai provato a verificare cge non ci siano degli aggiornamenti software da fare? 

0 Kudos
MC59
Grande
Grande
No. Il mio tablet dice che non è compatibile mi sembra strano
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MC59 , sei riuscito ad installare l'app? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@MC59. Se cerchi l'app ho. su Google Play Store hai provato a vedere da Info sull'app, Compatibilità dispositivi attivi, se il Play Store ti dice che l'app è compatibile con il tuo dispositivo?
0 Kudos
MC59
Grande
Grande
Il mio Android è la versione 11
Grazie
0 Kudos