annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App continuamente in crash!

ho.risolto Vai alla soluzione
Rucri
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Continui problemi con l'app da molti giorni,se voglio controllare il residuo dati non posso accedere perchè compare la scritta "stiamo migliorando l'applicazione riprova più tardi" anche da PC uguale..mi registro sul sito e non mostra l'immagine del residuo dati..al suo posto una faccina con scritto "ops..qualcosa non va"....penso che questi problemi non siano un miglioramento...

P.S: pensavo fosse un problema dell'app con il mio smartphone ma se i problemi esistono anche via PC allora il problema sembra serio..

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rucri,

hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri hotspot? 

Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rucri, sono qui per aiutarti! La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Rucri
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao grazie ma x la App ogni tanto fa i capricci..ma ti disturbo x un altro problema vorrei usare il mio cellulare come hotspot x il PC..il PC vede e si connette al cellulare ma non si riesce a navigare..assenza di internet..quale può essere il problema?
0 Kudos
MTR
Grande
Grande

Ciao Sirya. Mi inserisco perché la app sul mio iPhone 6 non funziona più da diverso tempo. Se cerco di aprirla si richiude all'istante. Oggi l'ho cancellata e riscaricata ma non va comunque. 

Grazie se mi risponderai.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rucri,

hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri hotspot? 

Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Rucri
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Risolto...grazie..
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rucri,  grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altro. Buona serata!

0 Kudos