Ciao @Rucri,
hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri hotspot?
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Ciao @Rucri, sono qui per aiutarti! La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata
Continui problemi con l'app da molti giorni,se voglio controllare il residuo dati non posso accedere perchè compare la scritta "stiamo migliorando l'applicazione riprova più tardi" anche da PC uguale..mi registro sul sito e non mostra l'immagine del residuo dati..al suo posto una faccina con scritto "ops..qualcosa non va"....penso che questi problemi non siano un miglioramento...
P.S: pensavo fosse un problema dell'app con il mio smartphone ma se i problemi esistono anche via PC allora il problema sembra serio..
Risolto vai alla soluzione