1 RISPOSTA 1
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-11-2021
08:52 AM
Ciao @Francj,
potrebbe trattarsi di una incompatibilità con l'aggiornamento software installato sul tuo telefono.
Puoi indicarmi marca e modello del dispositivo utilizzato e l'ultima versione software installata?
Verifica dalle impostazioni del tuo telefono eventuali aggiornamenti disponibili e scaricali.
Se dovessi riscontrare ulteriori problematiche, scarica l'APP su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e verificane il funzionamento.
Facci sapere. Buona giornata.
Francj

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-11-2021
12:25 AM
L'app, non funziona. Ogni volta che entro devo mettere le credenziali. Dice che il.tempo è scaduto. Ci sono degli aggiornamenti o dei problemi in questo periodo?
Grazie e buon lavoro
Grazie e buon lavoro